Hexagon LIVE Make Data Make Sense Series - Italy
Un evento esclusivo di due giorni per scoprire il reale potenziale dei dati
L'evento inizierà tra
Per la prima volta tutte le divisioni Hexagon riunite in un unico luogo.
L’11 ed il 12 novembre 2024, nella splendida cornice dell’Autodromo Nazionale di Monza, Hexagon vi invita a partecipare ad un evento esclusivo per scoprire come, attraverso strumenti avanzati e metodologie innovative sia possibile dare valori ai dati per estrarre, analizzare, visualizzare e comunicare informazioni in modo efficace ed efficiente.
Unisciti a noi per assistere al keynote speech del CTO Burkhard Boeckem e partecipare a tavole rotonde e panel discussion.
Seguiranno, nel corso dei due giorni, sessioni informative tenute da alcuni dei più rilevanti clienti e partner Hexagon tra i quali Leonardo, Stellantis, Socotec e Planetek Italia.
Parteciperanno anche Edoardo Zavarella, Senior Consultant di Forrester, e Pepe Moder, giornalista e conduttore del programma RadioNext su Radio24, dedicato alla digital transformation.
Infine, una coinvolgente area espositiva offrirà ai visitatori una panoramica esaustiva sulle ultime frontiere delle tecnologie Hexagon.
Perché partecipare?
I massimi esperti di Hexagon, insieme ad alcuni dei più importanti specialisti del settore, esploreranno le potenzialità e le soluzioni innovative che la tecnologia Hexagon offre ai propri clienti per sfruttare appieno il potenziale dei dati e creare un mondo più intelligente, equo e sostenibile.
Speaker prestigiosi: relatori di fama mondiale e massimi esperti nei settori delle Utility, Petrolchimico, Automotive, Manifatturiero e delle Infrastrutture
Sessioni tematiche: sessioni innovative e aggiornamenti sui prodotti
Networking: Hexagon LIVE è uno dei pochi luoghi in cui potete interagire con leader di settore e professionisti di Hexagon.
Zone Experience: dimostrazioni dal vivo delle tecnologie e soluzioni all'avanguardia di Hexagon
Autodromo Nazionale di Monza
Scoprite il tempio della velocità!
Conosciuto come il tempio della velocità, dal 1922 l’Autodromo Nazionale di Monza si è sempre saputo rinnovare, entrando a far parte della storia dei motori e regalando grandi emozioni.
Con una lunghezza di 5.793 metri e 11 curve, è la sede storica del Gran Premio d’Italia di Formula 1 ed è il terzo circuito permanente più antico del mondo.